08 febbraio 2017

Sempre più vicini alle persone


On-line il nuovo sito. Tecnologia responsive e una sezione dedicata allo Studio di Psicologia...

Dall’8 febbraio è on-line il nuovo sito Ghenos, rivisto nella grafica e nei contenuti dopo la prima esperienza del 2013.

Abbiamo come sempre pensato alle persone, mettendo a disposizione uno strumento ottimizzato non solo per PC, ma anche per Tablet e Smartphone, grazie alla tecnologia responsive.

Desideriamo che i servizi della nostra Cooperativa siano sempre più accessibili, per questo è stata privilegiata la semplicità dei contenuti, all’interno di una struttura veloce da navigare in qualunque situazione e con qualunque strumento (PC, Tablet, Smartphone).

La comunicazione e l’immagine di Ghenos proseguono in continuità con il sito precedente, per mantenere fede alla nostra identità di cooperativa sociale senza fini di lucro, che dal 2001 sostiene la crescita. Ecco quindi che ritorna più vivo che mai l’albero Ghenos, immagine di vitalità e di sviluppo. Un albero che diventa oggi ancora più radicato e reale nello Studio di Psicologia in evidenza nel nuovo sito. E’ lo spazio protetto di Ghenos, dove psicologi e psicoterapeuti specializzati offrono psicoterapia e sostegno psicologico su richiesta diretta privata, con tariffe accessibili. Sono tante le problematiche prese in carico dall’équipe ogni giorno: anoressia, bulimia, depressione, dipendenze, crisi di coppia, separazione, conflitto familiare, attacchi di panico, ansia, bornout… Anche per questo era necessario rinnovare il sito e rendere più visibile questa opportunità dello Studio di Psicologia, oltre ai servizi di Formazione e la storica specificità di Spazio Neutro, per il Comune di Milano.
 



Back